Desideri AVVENTURE EROTICHE nella tua città?
Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!
Prepararsi al sesso anale è importante e deve essere svolto con attenzione.
Vediamo ora tutto quello che bisogna sapere di questo rapporto in maniera tale che questo sia caratterizzato da una grande eccitazione e possa essere ricordato per diverso tempo senza alcuna sensazione negativa.
Il sesso anale e la preparazione mentale
Per prima cosa, per quanto possa essere visto come rapporto rude, il sesso anale deve essere prima discusso con la propria partner.
Non sempre le donne, anche se si comportano in maniera disinvolta e talvolta provocante al massimo, sono preparate mentalmente per effettuare questo genere di rapporto.
Molte di loro hanno paura di sentire troppo dolore, altre invece che si tratti di un rapporto poco sicuro sotto il profilo salutare.
In entrambi i casi il dialogo e la preparazione mentale rappresentano delle caratteristiche che non devono essere assenti e che dovranno venire adottate in maniera tale che sia possibile riuscire a convincere la partner ad effettuare tale rapporto.
Questa è solo la prima parte che consiste nel prepararsi al sesso anale in quanto occorre cercare sempre di proseguire con la stessa prima di consumare lo stesso rapporto.
Prepararsi al sesso anale sicuro e piacevole
La preparazione al sesso anale sicuro si svolge rendendo maggiormente eccitante la pratica, mettendo in atto una serie di comportamenti precauzionali che consentono ai due partner di poter godere tantissimo mentre si consuma la stessa tipologia di rapporto.
È molto importante cercare di utilizzare i metodi contraccettivi nel momento in cui si decide di consumare il suddetto rapporto con la partner stessa.
Il profilattico permetterà di avere un rapporto sicuro e piacevole ed in grado di evitare che la partner possa avere il terrore di essere contagiata, ma anche di contagiare, da malattie sessuali facilmente trasmissibili.
Pertanto il sesso anale sicuro è quello che si consuma utilizzando il profilattico.
Se poi si vuole consumare un rapporto orale-anale, come l’analingus che serve per preparare la zona della donna alla penetrazione, sarà necessario anche in questo caso usare i contraccettivi maschili.
In questo caso l’uomo dovrà porlo nella lingua oppure nelle zone adiacenti l’ano, in modo tale che eventuali batteri non possano essere trasmessi a chi pratica attivamente questo genere di pratica.
La prima esperienza anale ed i consigli per renderla unica
La prima volta che si consuma questo tipo di rapporto potrebbe essere caratterizzata dalla paura del dolore.
Per tale motivo è estremamente necessario cercare di consumare delle pratiche definite come preliminari che vedono protagonista sia l’ano che le altre zone erogene della donna.
Questi consigli sul sesso anale fanno in modo che il rapporto possa essere consumato in maniera ottima e soprattutto senza che possano esserci dei dubbi che potrebbero rendere lo stesso meno piacevole.
La prima esperienza anale deve essere caratterizzata dalla delicatezza in maniera tale che si possa essere sicuri del fatto che il godimento possa essere uno degli aspetti che maggiormente influenza questo genere di rapporto.
Procedendo in questo modo sarà possibile vivere al massimo il piacere della prima esperienza anale.
Inoltre, come ulteriore consiglio utile per un maggior godimento, vi è quello che consiste nello stimolare la partner nelle sue zone erogene, come il sesso ed il seno, mentre si effettua la penetrazione anale, rendendo il rapporto stesso maggiormente piacevole e completamente indimenticabile.
Ecco quindi come ci si prepara e consuma il sesso anale.
Lascia un commento