Desideri AVVENTURE EROTICHE nella tua città?
Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!
Oggi come oggi è molto più facile trovare una ragazza su internet piuttosto che dal vivo. Siamo frenetici, corriamo tutti da una parte all’altra per assolvere ai nostri impieghi lavorativi, abbiamo vite scandite da orari precisi, e alla fine resta poco tempo per uscire, conoscere le persone.
Per rimorchiare una ragazza non rimane che usare la rete, cercare qualcuna che ci piaccia.
Come fare poi per approcciare una ragazza online?
Che dire a una sconosciuta online?
L’impatto iniziale, le parole che si usano per provarci con una ragazza online sono le cose più importanti, determineranno se ci sarà una scopata o se invece verrete liquidati subito. Per questo bisogna imparare a dare alle donne ciò che vogliono.
Spulciate i profili, leggete attentamente gli annunci che metteranno online. Capirete subito se è una tipa a cui dire subito qualcosa di forte e spinto, oppure se è una con la quale bisogna andarci piano.
Annuncio romantico: come comportarsi?
Innanzitutto quindi dovete capire quali frasi per rimorchiare una ragazza online dovrete utilizzare. Se avete a che fare con l’annuncio romantico di una giovane donna ancora delicata e semplice, non potrete dirle: voglio che tu ti inginocchi di fronte a me. Non potrete dirle niente di spinto, il massimo a cui potreste spingervi è: voglio sentirti. Ti voglio.
Dovete essere fini, delicati e scaltri, capire chi avete davanti.
Annuncio Sesso
Se l’annuncio promette già del sesso bollente non potrete esordire con frasi da bacio Perugina, ma dovrete essere spinti, forti e allo stesso tempo cauti.
Non inviate subito foto nudi o piccoli scatti delle vostre parti migliori. Aspettate. Prima fateci sesso mentalmente.
Se non sapete come rimorchiare una ragazza online, non buttatevi senza paracadute. Tutto si impara!
Abbordate tutte le ragazze online
Scrivete a tutte, così avrete più possibilità di risposta. Non soffermatevi su chi vi piace o meno, perché è meglio provarci con tutte e poi fare una scelta, piuttosto che provarci solo con le super fighe e poi rimanere soli come degli idioti!
Voi rispondete ad ogni annuncio, ogni minimo contatto. Poi se son rose fioriranno, e se non vi piace magari ha qualcuno da presentarvi che vi piaccia.
Provarci con una ragazza online è più facile di quanto non lo sia dal vivo perché non hai il problema della timidezza o del dover star dietro qualcuna, sprecando un sacco di tempo, per poi non concludere niente. Ma occhio alla tecnica che usate! Le donne odiano sentire andare subito al sodo un uomo.
Ok, volete solo portarvela a letto, ma fatelo con garbo. Non iniziate a raccontarle subito le vostre prodezze perché probabilmente si farà due risate con le amiche leggendo i vostri messaggi, a meno che non sia una disperata brutta o problematica.
Voi dovete attirare le più fighe del web, e per farlo dovete imparare ad essere calmi e pazienti. Lasciatele intendere quello che volete, ma all’inizio aspettate che sia lei a fare qualcosa perché voi prendiate l’iniziativa.
Lasciatele la scelta, la libertà di decidere quando e se voglio che voi ci proviate. Devono avere la sensazione di essere potenti. Se voi sareste stati calmi, poi vi ritroverete a raccogliere i frutti di questo lavoro. Sarà disposta a darvi tutto, a dirvi tutto, a concedere parti di sè che nemmeno al partner di una vita concedeva.
Fatele sentire capite, ma senza che vi dia per scontati.
Dimostratele con un messaggio quotidiano la vostra presenza, ma allo stesso tempo non chiedetele mai di vedervi. In breve tempo cadrà ai vostri piedi e avrete una donna calda pronta a fare qualunque cosa con voi.
Se incontrate una donna che ha voglia solo di scopare?
Se invece incontrate una donna disinibita, che ha voglia di scopare e non si nasconde nel suo desiderio, allora sarà tutto più facile, non avrete bisogno di tante frasi per rimorchiare una ragazza del genere. Sarà stesso lei a spingervi e voler stare con voi, scopare, sentire il vostro odore.
Che frasi utilizzare per conquistare una ragazza sul web?
Il mondo del web ci rispecchia totalmente, per cui le frasi per rimorchiare una ragazza online non possono essere le solite trite e ritrite che avrete già usato con tutte le presenze femminili della vostra vita.
Cambiate registro, affinate la vostra capacità di parlare, ma soprattutto controllate l’ortografia.
È perfettamente inutile scrivere un sacco di frasi fighissime perfette per rimorchiare una ragazza, ma non saperle dire e fare solo casini. E soprattutto non usate frasi del tipo: sei un raggio di sole, voglio scopare con te da morire, con te vedo il paradiso, ecc…
State zitti se non riuscite a dire nient’altro, perlomeno fareste meno danni.
Dovete essere adulti e maturi e saper scrivere.
Non potete scrivere alla casalinga gnocca di Voghera come scrivereste alla vostra trombamica!
Lascia un commento